Pyrex Forno

Teglia forno Pyrex Il marchio Pyrex è un esperto di cucina da oltre un secolo. Con i suoi prodotti da cucina in vetro borosilicato, il marchio è uno dei principali attori del mercato. Pyrex utilizza il vetro per una vasta gamma dei suoi prodotti. Questo tipo di vetro è noto per la sua robustezza e resistenza agli urti. Il vetro borosilicato è anche resistente alle temperature estreme. Per esempio, le stoviglie da forno possono resistere a temperature comprese tra -40°C e 300°C. Utilizzate i filtri di questa pagina per affinare la vostra ricerca. Cliccate sui prodotti che vi interessano per saperne di più.

Teglie Pyrex

I piatti forno e le teglie Pyrex sono stoviglie e tegami rinomati per la loro qualità duratura. I modelli Pyrex sono realizzati in vetro borosilicato, che li rende resistenti alle temperature estreme. Mentre altri tipi di vetro si rompono o si danneggiano, il vetro Pyrex rimane inalterato a temperature che vanno da -40°C a 300 °C. Un altro vantaggio è che le stoviglie da forno possono essere messe anche in lavastoviglie. In questo modo si risparmia un sacco di lavaggi.

Pirofila Pyrex

Negozio Cucina offre una gamma di teglie e piatti da forno Pyrex. Gli strumenti di cottura Pyrex per il forno sono realizzati in alluminio, acciaio inox, ghisa e naturalmente vetro borosilicato. Questi materiali garantiscono alta qualità e durata. Quindi non aspettate oltre e scoprite la nostra collezione di casseruole Pyrex su negozio cucina e fate la vostra scelta.

Pirex Vetro nel Forno

I prodotti Pyrex sono rinomati per la loro costituzione basata su vetro borosilicato. Pyrex è un esperto di cucina da oltre un secolo. Con i suoi prodotti da cucina in vetro, il marchio è uno dei principali attori del mercato. Pyrex utilizza il vetro borosilicato per molti dei suoi prodotti. Utilizzate i filtri di questa pagina per affinare la vostra ricerca. Cliccate sui prodotti che vi interessano per saperne di più.